sabato 15 luglio 2017

“Un nuovo nemico” di Andrea Bindella

“Un nuovo nemico” di Andrea Bindella

"Esseri malvagi dai poteri inimmaginabili e all'apparenza senza cuore. Eppure, qualcosa li accomuna agli umani: la paura della morte.
Una caccia spietata ci guiderà alla ricerca di un nuovo nemico che ha deciso di sterminarli.
Riuscirà Richard, con l'aiuto di un manipolo di dannati, a svelare le complicate trame di questo gravoso incarico affidatogli dal padre?
Spesso la spiegazione più semplice tende ad essere quella giusta.
Spesso, ma non sempre."

Scrivo da sempre, quando ho tempo libero e quando ne sento la necessità. Mettere nero su bianco i pensieri dei vari protagonisti dei romanzi mi aiuta a "liberare" la mente. Come scelgo le storie? Sono loro a scegliere me. Si fanno prepotentemente largo tra i miei pensieri e mi costringono a trascriverle. Unica regola: cerco sempre di scrivere con qualità, mettendo la mia personalità in tutto. Scrivo quello che vorrei leggere, cercando di soddisfare il lettore che è in me.

 

😊 Operazione: mettere in vetrina!

http://andreabindella.com

https://m.facebook.com/UnNuovoNemico/


Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi