martedì 10 ottobre 2017

Come un romanzo di Daniel Pennac ⭐⭐⭐⭐⭐



Rossana Omodeo Zorini "Come un romanzo" di Daniel Pennac - LIBRO CHE PARLA DI LIBRI (e se potessi direi anche sei)

Mi hanno regalato questo romanzo due natali fa, era rimasto sulla mia libreria fino a che non ho deciso che era arrivato il momento per lui.
Bene, in questo libro ho riletto il mio comportamento sia in questo caso, sia in tutti gli anni passati a guardare i libri con spavento, come se fossero corpi estranei e non la semplice meraviglia che sono.
Ho ritrovato me stessa e tutti quelli a cui è stato strappato il piacere di leggere, per poi ritrovarlo nell'amore di qualcun altro.
Ho amato ogni pagina di questo romanzo è resterà nella lista di quelli da leggere e quelli da consigliare a chi non ama leggere.

 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger

Lettori fissi